Festeggiare un matrimonio a Catania e realizzare un sogno
Nunzio Bruno | Fotografo matrimonialista | Racconti d'amore tra le bellezze della Sicilia
nunzio bruno, fotografo matrimoni sicilia, fotografo matrimonialista
15944
post-template-default,single,single-post,postid-15944,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Festeggiare un matrimonio a Catania e realizzare un sogno

matrimonio a Catania di Valeria e Vito

Festeggiare un matrimonio a Catania e realizzare un sogno

Festeggiare un matrimonio a Catania in un ambiente che rispecchia le idee degli sposi è come realizzare la propria favola, quella che si è sempre sognata da una vita. Ne ho avuto la conferma la scorsa settimana, durante il mio ultimo lavoro con Valeria e Vito.

Semplici e distinti, amanti del bello e di festeggiamenti poco coloriti, in cui conta solo l’eleganza e l’atmosfera della giornata. È stata la scelta della location a rendere tutto perfetto, a dare agli sposi quell’energia giusta per sentirsi liberi di essere se stessi. La sposa ha lasciato a casa le emozioni che potevano renderla poco naturale;  lei, i suoi sorrisi, la sua vitalità è stata la cartina di tornasole di un matrimonio a Catania indimenticabile.

la naturelazza di un matrimonio da sogno

A fare da contorno a uno scenario raffinato, la location scelta dagli sposi, La casa del Grecale. Perfettamente a loro agio, in un ambiente distinto in cui la cura dei dettagli ha impreziosito l’allestimento del matrimonio, ha creato la giusta alchimia tra scatti e momenti da ricordare attraverso le fotografie.

Ville per matrimoni a Catania: scegliere il meglio

Valeria e Vito hanno scelto il meglio per il loro matrimonio. Si sono fatti contagiare dall’idea di sogno, hanno realizzato la loro favola innamorandosi di un locale che, di riflesso, ha fatto innamorare anche gli invitati.

Ho scoperto ancora una volta quanto sia importante, per essere sereni durante le nozze, vivere ogni momento con naturalezza. La spontaneità degli sposi mi aiuta a riprendere visi che tentano di sorridere anche se hanno il cuore che vorrebbe scoppiare, a immaginare realtà non condivise; a interpretare una lacrima o un sorriso di troppo.

matrimonio a catania a La Casa del Grecale

Il sogno di un matrimonio a Catania alla Casa del Grecale

Tra bevande della tradizione siciliana mescolate insieme ai retrogusti delle spezie coloniali, che rendono ogni piatto intenso e di carattere; La Casa del Grecale è una sala ricevimenti che ospita molti matrimoni a Catania, perché lavora pensando sempre all’eccellenza. Accoglie ospiti che desiderano ricevere attenzione e passione per ogni sfumatura; lavora con ospiti che amano assaggiare la cultura siciliana in tutte le sue pietanze.
Valeria e Vito hanno scelto questo per realizzare il loro sogno. Hanno gustato fino all’ultima goccia di vino il sapore della felicità; una felicità ricevuta da una giornata che ha esaudito il loro desiderio, quello di organizzare un matrimonio ricco di eleganza e autenticità.

Valeria a La Casa del Grecale

Nessun Commento

Scrivi un commento