Un matrimonio a Taormina al San Domenico Palace - Nunzio Bruno
Nunzio Bruno | Fotografo matrimonialista | Racconti d'amore tra le bellezze della Sicilia
nunzio bruno, fotografo matrimoni sicilia, fotografo matrimonialista
16000
post-template-default,single,single-post,postid-16000,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Un matrimonio a Taormina al San Domenico Palace

Matrimonio a Taormina: Tim e Rachel

Un matrimonio a Taormina al San Domenico Palace

Intensa, emozionante, intima. Ricordo così il matrimonio a Taormina di Tim e Rachel al San Domenico Palace. Un’emozione che sento ancora sulla pelle nonostante siano passati giorni, che in questa calda estate sicula mi fa amare sempre di più il mio lavoro, perché mi aiuta a conoscere persone speciali.

Ho vissuto ogni singolo istante al San Domenico Palace come in uno dei più bei sogni di matrimonio, in cui ogni dettaglio esalta ambiente, sposi e sentimenti. In un territorio che amo da sempre, che ogni volta che visito è come se fosse il solito colpo di fulmine di quando ero piccolo, essere partecipe di questo matrimonio a Taormina è stato un dono.

Ho conosciuto Rachel, così piena di vita, con gli occhi luccicanti e vivi, desiderosi di raccontare ogni sua dolcezza. Ho conosciuto Tim, così innamorato della sua donna. E ho avuto l’onore di partecipare a un matrimonio molto intimo, con soli 4 invitati, attenti, vicini, presenti ai due sposi.

Scegliere Taormina per le nozze è stato come realizzare desiderio. Tim e Rachel l’hanno scoperta anni fa, durante una vacanza in Italia, e gli è rimasta nell’anima. Il teatro antico, la cura del verde e dei fiori, la particolarità delle strade e delle piazze, il panorama mozzafiato. Per Tim e Rachel Taormina era la meta perfetta per il loro sogno d’amore.

I preparativi di matrimonio al San Domenico Palace

Vedere mamma e figlia così affiatate, guardare dentro i loro occhi e specchiarmi in sorrisi e commozione è stata una delle emozioni più grandi che porto a casa di quel giorno. Loro due, nella suggestiva terrazza dell’hotel, adulte e bambine insieme perché avvolte nella purezza.

Erano belle, complici, pronte per sigillare la promessa.
C’era l’atmosfera giusta per ricordare ogni attimo.
E riflessi di occhi con occhi da far parlare; occhi che diventano specchi.

Una giornata da ricordare per le forti emozioni

Dai preparativi di matrimonio, al momento del sì, a Rachel e Tim che si guardano come se fosse la prima volta, con quell’entusiasmo e quella voglia di stare insieme che mi stupisce sempre quando vedo due sposi pieni d’amore: tutto è stato perfetto! Taormina ha contribuito alla giornata speciale: il panorama dell’Etna a fare da cornice alle foto, il San Domenico Palace che ha reso questo matrimonio a Taormina impeccabile in ogni aspetto.

Ricorderò Tim e Rachel con un affetto sincero e quando penserò a loro immaginerò le loro mani che si scaldano, i loro sguardi timidi e innamorati, che quel giorno mi hanno raccontato tutto il loro amore.

matrimonio al San Domenico Palace Taormina

 

matrimonio Taormina Tim e Rachel

emozioni forti al San Domenico Palace

Tim e Rachel_matrimonio a Taormina

Il sì di Tim e Rachel al San Domenico Palace

Un grazie speciale alle wedding planner Simona ed Emma, che hanno reso questo matrimonio ancora più magico.

1Commento
  • Fotograf Nunta
    Postato alle 16:07h, 28 settembre Rispondi

    Such an emotion in your photographs!

    Thanks for sharing!

Scrivi un commento