ANFM 2° classificato per il titolo di fotografo dell'anno 2015

Premio 2

ANFM 2° classificato per il titolo di fotografo dell'anno 2015

Pubblicato il 29 febbraio, 2016 in Photography da Nunzio Bruno

Ho partecipato alla convention di ANFM (associazione nazionale fotografi di matrimonio), che si è tenuta a Bologna dal 25 al 28 febbraio, quattro giorni di formazione e condivisione con colleghi di tutta l’Italia.

Mi sono conquistato un 2° posto in uno dei più importanti contest di fotografia matrimoniale nazionale. Nove fotografie premiate in diverse categorie. Sono molto soddisfatto che i Giudici: Dennis Berti, Sam Sciarrino, Jakob Grankvist (Nordica), Irina Groza, Ray Anthony Iavasile, Andrea Sudati, Pedro Cabrera, Nancy Fina, Look Fotografia, Paolo Ranzani, Rocco Ancora, John Nassari, David Beckstead, Francesco Cito, Marco Schwarzabbiano apprezzato le mie immagini.[/vc_column_text]

Non voglio soffermarmi al premio, ma farvi comprendere la grande importanza di questo risultato. Ho sempre pensato che il lavoro di ogni uomo rispecchi sempre la sua personalità. Le immagini che ho presentato sono frutto di una personale ricerca espressiva, che sviluppo da parecchi anni. Il mio obiettivo è sempre stato quello di portare alla visione della fotografia matrimoniale qualcosa di diverso, di nuovo, ma sopratutto di personale. Ecco perchè parlarvi dell’importanza di questo riconoscimento, che pone le sue radici su ciò che le immagini premiate rappresentano per me .

In questi ultimi anni, sono stato molto coinvolto dal mio lavoro, impegnandomi per portare alla fotografia di matrimonio il mio modo di vedere, qualcosa che non sia solo moda, ma frutto di maturità fotografica. Ho tantissime idee e sogni da concretizzare ed i risultati ottenuti mi confermano che la strada percorsa è quella giusta.

Ringrazio tutti coloro che in questi anni hanno creduto in me e sostenuto nel mio lavoro.

0 Commenti