Il matrimonio all’aperto in Sicilia nei feudi del Pisciotto che racconta una storia autentica

Matrimonio All’Aperto In Sicilia 35

Il matrimonio all’aperto in Sicilia nei feudi del Pisciotto che racconta una storia autentica

Pubblicato il 08 gennaio, 2020 in Reportage di Matrimonio da Nunzio Bruno

Ci sono sfumature pastello che sanno raccontare il territorio anche con una sola immagine. Parlano un linguaggio speciale, fatto di colori tenui e sorrisi sgargianti, che illuminano una fotografia di ricordi. È un racconto che ferma il tempo, in un matrimonio all’aperto in Sicilia a cui ho sempre sognato di partecipare. È un racconto in cui non si applicano filtri se non quelli delle emozioni che si provano nel vivere una giornata così speciale. Nel matrimonio all’aperto di Alexandra e Stefano nei feudi del Pisciotto Wine Relais ci sono sorrisi timidi, quasi accennati ma sinceri. Sguardi complici di chi condivide insieme agli sposi una grande gioia. Ci sono piccole paure dettate dall’emozione di dire quel sì a voce ferma e decisa. E sassi sul terreno da calpestare con grazia, che ricordano il passato ma anche un presente tutto da scrivere, denso della voglia di costruire per dare.

Sono belli questi colori e tutte le sfumature e con questa scelta di creare una storia per immagini di Alexandra e Stefano, ho voluto dare al colore una visione insolita, pronta a comunicare quel giorno anche a chi non era presente. Per questo ve lo racconto, perché è stato un matrimonio all’aperto in Sicilia molto speciale, dai colori un po’ vintage, così come lo è tutto il contesto che gli sposi hanno creato per festeggiare. I feudi del Pisciotto Wine Relais sono una zona rurale rimasta autentica, che risale al 1700. Anche se restaurato ha conservato intatte tutte le caratteristiche della struttura originale. Con le loro scelte, Alexandra e Stefano mi hanno ricordato il potere della natura e il suo fascino incontrastabile, la bellezza di un tempo perduto, la voglia di stare legati stretti a un territorio. Ma non solo questo. C’è Alexandra che con il suo abito da sposa richiama il concetto del classico senza tempo, con un vestito in pizzo semplice e raffinato, poco visto e delizioso. La sua eleganza mista a sensualità si è fusa alla perfezione all’interno di un feudo incantato, pronto ad accogliere festeggiamenti signorili e di gran classe.

Descrivo così questo matrimonio all’aperto in Sicilia che ha sparso nell’aria senso del gusto e amore per la nostra terra, voglia di raccontare una storia da favola toccando le corde dell’anima in modo delicato e vero.

Auguri di cuore Alexandra e Stefano e grazie per avermi fatto provare queste emozioni al vostro matrimonio.

0 Commenti