Un matrimonio a Catania vivo di emozioni: Carmelo e Cristina

Matrimonio A Catania Carmelo E Cristina

Un matrimonio a Catania vivo di emozioni: Carmelo e Cristina

Pubblicato il 26 maggio, 2017 in Photography da Nunzio Bruno

Lavoro molto, non resto in studio come vorrei, ricevo nuovi sposi e programmo la stagione 2017 che mi ha già regalato tante belle emozioni. Fremo per scattare immagini che raccontino l’evoluzione che sto affrontando come fotografo di matrimonio e ho voglia di dare spazio agli sposi dalla grande personalità.

Mi rendo conto che sono alla ricerca del loro carattere, che quando preparo la storia delle nozze per racchiuderla dentro l’album di matrimonio, voglio che ogni scatto sia legato all’altro. Una pagina dopo l’altra, sfogliarlo è come vivere un racconto da non protagonista, ascoltare il battito dei cuori all’altare, captare tutte le emozioni dei preparativi e della festa.

Mentre lavoro e scelgo i miei sposi, so quanto sono fortunato di poter lavorare con ragazzi dalla grande personalità come quelle di Carmelo e Cristina che, oltre al servizio legato ai paesaggi della Sicilia, mi hanno reso partecipe del loro matrimonio a Catania.

MATRIMONIO TRA CATANIA E SORTINO: QUANDO PARLA IL CUORE

Cristina è frizzante e piena di entusiasmo. Insieme a Carmelo ha organizzato un matrimonio a Catania che ricorderò sempre per freschezza, novità e carattere, il carattere che hanno portato questi due giovani sposi in ogni aspetto delle loro nozze. Dalla scelta del prete per la celebrazione del matrimonio a Sortino nella maestosa Chiesa Madre, al locale per festeggiare una giornata che resterà per sempre tra i loro ricordi più belli.

Cristina e Carmelo sono complici, uniti da un amore eterno. Hanno vissuto le nozze con naturalezza, rompendo gli schemi di alcune tradizioni del paese ed esaudendo un grande desiderio: rendere il giorno più bello della vita davvero bello, come piaceva a loro.

La loro spontaneità è stata contagiosa e mi ha permesso di sentirmi totalmente libero di realizzare una wedding story viva di emozioni. Ho partecipato alla loro festa, all’empatia che si è creata tra loro due negli anni di conoscenza, all’unione di una famiglia che ha scritto il suo destino. Ho seguito il loro cuore spostarsi da Sortino a Catania per festeggiare alla Cappella Bonajuto: con Carmelo e Cristina ha viaggiato una felicità che ha contaminato tutti gli invitati. Ho guardato dentro i loro occhi liquidi, ammirato i loro sorrisi pieni, partecipato al loro amore.

E oggi che riprendo in mano le loro foto, ho la conferma che è stato un matrimonio a Catania coi fiocchi e non per abiti e scenografia, ma per le grandi emozioni che mi sono portato a casa e che oggi sono felice di condividere con tutti voi.

0 Commenti