“Nel Blu dipinto di blu” a Villa Fegotto

“ Nel Blu Dipinto Di Blu” A Villa Fegotto062

“Nel Blu dipinto di blu” a Villa Fegotto

Pubblicato il 21 aprile, 2022 in Reportage di Matrimonio da Nunzio Bruno

Il matrimonio di Roaldo e Ilenia voglio raccontarlo in modo diverso. Non è stato semplice da fotografare. Anche perché ero presente in doppia veste, da fotografo e da invitato.


Conoscevo bene la location, la bellissima Villa Fegotto. Testimonianza dell'identità storica e culturale dell'isola e in particolare del territorio.

Quando sono arrivato in Villa gli sposi non c’erano.

Ho trovato ad accogliermi Laura Comparetto di Loviuevents con il suo staff. Come al solito prima che inizi l’evento parliamo delle tempistiche e diamo una ripassata alla Timeline. Nell’attesa, approfitto subito per guardarmi intorno e fotografare qualche dettaglio aspettando che arrivassero gli sposi.

Ecco gli sposi! Inizia la festa.


Il rito della cerimonia si è tenuto all’aperto, all’ombra di secolari pini e circondati dal lussureggiante giardino della villa. Le tinte pastello hanno dominato l’intero matrimonio, i fiori elegantemente selezionati da Frascati Fiori si fondevano perfettamente con il luogo.

È il momento della cerimonia, la celebrante è una mia carissima amica ed è alla sua prima esperienza. L’emozione è palpabile negli occhi di tutti. Se è vero che le foto si scattano anche col cuore questa volta non sono riuscito a trattenermi dall’emozione. Una promessa toccante, e ancora più toccante il testo che è stato letto: L’albero degli amici di Jorge Luis Borges .

Finita la cerimonia inizia subito la festa. Abbracci, risate ed emozioni non lasciano spazio a nient’altro.

Carissimi Roaldo e Ilenia, vi ringrazio per avermi permesso di essere una delle foglie del vostro albero.


2 Commenti
  • Fabio

    Servizio fotografico bellissimo e sposi.... fantastici.

  • Adriana

    si rivive quell'emozione in ogni foto. complimenti