Nunzio Bruno | Sposarsi a Taormina è vivere una favola tutta all’italiana
Nunzio Bruno | Fotografo matrimonialista | Racconti d'amore tra le bellezze della Sicilia
nunzio bruno, fotografo matrimoni sicilia, fotografo matrimonialista
16397
post-template-default,single,single-post,postid-16397,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Sposarsi a Taormina è vivere una favola tutta all’italiana

Sposarsi a Taormina è vivere una favola tutta all’italiana

Sono sempre di più le coppie straniere che si innamorano dell’Italia e decidono di sposarsi in Sicilia. Non fanno parte del nostro mondo, non ne conoscono le tradizioni ma sono rimaste affascinate da culture e paesaggi, dalle bellezze che ci portiamo a spasso per il mondo anche solo con un’immagine. Parlo della mia terra perché è qui che lavoro come fotografo di matrimoni e mi rendo conto che sposarsi in Sicilia è uno dei sogni di tanti stranieri.

Quando vengo contattato per un nuovo servizio mi sembra di portare a casa un successo. Perché piacere a chi non conosce gli usi e i costumi della tua isola vale doppio, riscalda ancora di più la mia anima di fotografo.

La scelta del luogo in cui sposarsi conta. Conta se opti per un borgo amato in tutto il mondo perché conserva bellezze antiche, culture diverse e tanta arte. Conta se organizzi un matrimonio a Taormina nella chiesa “padrona”, il Duomo.

Sposarsi a Taormina, padrona di casa del messinese

Taormina ispira da sempre. È meta di visitatori da tutte le parti del mondo ma anche location per vivere un wedding day da sogno. Sempre impeccabile Taormina, rende un matrimonio ancora più bello se si riesce ad apprezzare ogni scorcio. Tra gli sposi che hanno scelto di sposarsi a Taormina nella chiesa madre, c’è anche una coppia di sposi libanese, Tariq e Diana, che ho avuto il piacere di seguire insieme alla preziosa collaborazione dello staff di Sicily Lifestyle, wedding planner in Sicilia specializzati nell’organizzazione di matrimoni di classe.

Tariq e Diana hanno portato in scena un evento da favola all’italiana. Da una festa il giorno prima del matrimonio, che hanno voluto organizzare in pieno stile siciliano, alla delicatezza con cui è stato curato ogni aspetto del loro evento. La bellezza degli abiti ricercati, i silenzi scelti e i sorrisi accennati. Ho apprezzato tanto le loro scelte, anche se so che ha giocato un ruolo importante la scelta di sposarsi a Taormina. Ho nel cuore questo borgo della Sicilia e ogni volta che lavoro a un matrimonio in questa meravigliosa parte della mia isola resto ammirato da particolari nuovi, da scoperte che porto a casa come ricordo e stimolo per la prossima volta che ritornerò.

 

Nessun Commento

Scrivi un commento