Scatti di felicità al Belmond Grand Hotel Timeo di Taormina

Brn7697 10

Scatti di felicità al Belmond Grand Hotel Timeo di Taormina

Pubblicato il 19 aprile, 2018 in Reportage di Matrimonio da Nunzio Bruno

Che cos’è la felicità? Non c’è una risposta che vale per tutti ma io ho provato a leggerla negli occhi di William ed Elisabeth. In loro ho visto sentimenti puri, quelli che portano al coronamento del sogno di matrimonio. Ho visto una coppia che sta per diventare famiglia ma che probabilmente lo è già per via di un’unione tenera e forte insieme. Tra una figlia bellissima che abbraccia la sposa e con calda dolcezza la riempie di attenzioni, tra risate che smorzano le emozioni e rendono l’attesa più leggera.

Essere presente al matrimonio di William ed Elisabeth è stato come vivere dentro un film in cui si racconta una storia semplice ma bella proprio per questo. C’erano i preparativi di matrimonio attenti e solari, in cui il sorriso non ha mai abbandonato la sposa. C’era la cura per ogni dettaglio, che ha reso l’evento raffinato, di un’eleganza sentita e indossata con naturalezza, come se quel giorno fosse la vita di sempre. In questo matrimonio a Taormina c’era saggezza e affiatamento insieme, il viso di una sposa dolce e serena ma anche sicura di sé.

Questo panorama di emozioni è stato reso possibile anche grazie all’ambiente scelto dagli sposi, che hanno deciso di vivere il loro sogno d’amore al Belmond Grand Hotel Timeo di Taormina.

SPOSARSI AL BELMOND GRAND HOTEL TIMEO PER UN MATRIMONIO DI CLASSE

Per chi non lo conoscesse il Belmond Grand Hotel Timeo di Taormina è un resort esclusivo specializzato in matrimoni e luna di miele da favola. Tra i più rinomati della Sicilia è una meta scelta da chi desidera sposarsi in Sicilia con gusto, per portare in scena un evento top class. Non è una novità, Taormina è un borgo suggestivo dalle mille meraviglie, che porta sposi e invitati dentro un sogno da cui non si vuole andare via. Riaprire gli occhi e far sparire la magia è difficile; da Taormina se ne va via sempre rapiti e coinvolti. Se a questo si aggiunge che William ed Elisabeth hanno scelto un luogo di lusso, pensato per ospiti che sanno apprezzare la bellezza dei dettagli, questo matrimonio è diventato perfetto.

Tanto amore in famiglia, eleganza dichiarata senza volerla per forza mostrare, ambienti da favola. È stato facile portare in scena scatti di felicità che mi faranno ricordare sempre Taormina con un pizzico di emozione in più.

0 Commenti